Chi siamo

Una scuola che presta particolare attenzione all’educazione integrale della persona, attraverso una formazione religiosa, culturale e morale, aperta ai problemi della società contemporanea.

Una scuola in cui è importante il dialogo tra le varie componenti: alunni, genitori, insegnanti e religiose, in uno spirito di lealtà e collaborazione.

Ogni anno il corpo docente realizza un nuovo progetto didattico per favorire lo sviluppo degli obiettivi specifici dell’apprendimento e per promuovere, in ogni bambino:

• LO SVILUPPO DELL’ IDENTITA’
  • LO SVILUPPO DELL’AUTONOMIA
  • LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE
  • LO SVILUPPO DELLA CITTADINANZA

Il progetto educativo viene presentato ai genitori nel corso della prima assemblea all’inizio dell’anno scolastico ed esposto in bacheca.

Scuola dell’Infanzia Paola di Rosa

Piazza Mazzini 3, 25020 Capriano del Colle (BS)

Telefono 030/9747315

Email: scuoladirosa@gmail.com